Salvare video da youtube app. Come scaricare video da YouTube su iPhone 2019-03-01

Salvare video da youtube app Rating: 4,8/10 970 reviews

SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE: I migliori metodi

salvare video da youtube app

Utile a chi non guarda molto alla qualità, ma preferisce piuttosto concentrarsi sulla rapidità. Cliccate ora sul file con estensione. Come scaricare video da YouTube? Fino a qualche tempo fa c'erano diversi metodi per poter scaricare video da Facebook, più o meno semplici, che funzionavano anche perchè i video funzionavano con il Flash Player. Per ulteriori informazioni, consulta le istruzioni per il caricamento dei. A questo punto, collegati a uno dei tanti servizi che permettono di , come ad esempio.

Next

Youtube 14.23.50 for Android

salvare video da youtube app

Se siete davanti al pc e state guardando un video di Youtube, potete condividerlo facilmente su WhatsApp semplicemente copiando ed incollando il link tramite fotocamera dello smartphone. YouTube is launching Reels, their own version of Stories It seems like everyone wants to get a piece of the Stories feature that was created by Snapchat and popularized internationally by Instagram. In tal caso tornerà particolarmente utile Ant Video Downloader un addon gratuito che al momento funziona con Internet Explorer e Mozilla Firefox. We already know which countries will have it available and how much it will cost in each one. Per scaricare video da Youtube esistono , soprattutto. Prima della pubblicazione, puoi verificare che per il file sia attivata la riproduzione a 360 gradi guardando il video sul tuo computer. That results in slowdowns and audio and video desynchronization.

Next

Le 10 Migliori Applicazioni per Scaricare Video da YouTube su Android, iOS e Windows Phone

salvare video da youtube app

Nel web esistono, comunque, tante app create appositamente allo scopo, alcune più semplici, altre con una grafica migliore, altre ancora con più funzioni. Cliccando su uno di questi formati partirà il download. Per salvare un video che si trova pubblicato su Facebook, bisogna cliccare sul pulsante con la freccia verso il basso che si trova in alto a destra e premere poi su Salva video. Andiamo ora a scegliere il video che vogliamo scaricare da youtube aprendo il nostro browser. Atendi poi che la procedura di download venga avviata e portata a termine dopodiché recati nella cartella dedicata al salvataggio dei file da Internet per visualizzare tutti i video che sono stati appena scaricati da YouTube.

Next

Come Scaricare Video da Youtube Android

salvare video da youtube app

Elimina la spunta ai video della playlist che non vuoi scaricare e clicca sul pulsante Download. Ho fatto la scansione di ffmpeg. Puoi tranquillamente utilizzare la versione Free di YouTubeByClick, ma se vuoi ancora più funzionalità e caratteristiche puoi acquistare, a un costo bassissimo via Paypal, una licenza Premium e sfruttare il programma al massimo, senza limiti di tempo. Avete ora tutti gli strumenti utili a salvare un video di youtube su Android! Una cosa che forse non sanno nemmeno gli esperti è che su smartphone e tablet Android il download dei video Facebook non richiede l'uso di alcuna applicazione. Una volta fatto ciò, attendi che il collegamento venga elaborato ci vorrà qualche secondo e il suo download verrà avviato in maniera istantanea. Allora prenditi cinque minuti di tempo libero, concentrarti sulla lettura delle seguenti righe e prova a mettere in pratica le indicazioni che sto per darti.

Next

Le 10 Migliori Applicazioni per Scaricare Video da YouTube su Android, iOS e Windows Phone

salvare video da youtube app

Il video viene scaricato in formato mp4 e si può, ovviamente, cambiare il nome per renderlo più facile da trovare. Questo programma inoltre ti permette di scaricare qualsiasi video anche da altri portali, come Facebook, Vimeo e DailyMotion che, dopo Youtube, sono tra i principali siti dove reperire video. Oltre a questa comoda e utile funzionalità, il software è molto completo dal punto di vista del download e gestione dei video e musica e privo di pubblicità. Visto che i metodi sono tanti, puoi raggiungere in modo immediato la procedura che più ti interessa tramite il menu riportato qui in basso. Le funzioni e le possibilità che offre questo servizio sono tantissime, ma per visualizzare i video bisogna avere una connessione ad internet e come fare se si vuole avere un video a portata di mano anche senza connessione? When watching videos, you can turn rotate your device easily, with a landscape mode for a full-screen view, and portrait mode for windowed. YouTube Downloader YouTube Downloader per Android merita a pieno titolo di essere in vetta a questa nostra classifica. Facile da usare grazie alla funzione di ricerca integrata ed alla semplice interfaccia grafica.

Next

Come Scaricare Video da Youtube Android

salvare video da youtube app

Qui dal menu' potete scegliere la lingua e cambiarla, per poi cliccare su Salva. Ad esempio, permette di scaricare i video di YouTube scegliendo fra vari formati di file e risoluzioni. Tagliare video da Youtube : semplicissimo, permette non solo di scaricare video da YouTube, ma anche di tagliare i video ai minuti preferiti, per estrapolare solo le scene che si desidera. Per scaricare 4K Video Downloader sul tuo computer, in modo tale da collegarti al sito del programma e clicca sul pulsante Scarica 4K Video Downloader. Entro qualche secondo comparirà una miniatura del video con, in basso, il menu per la selezione del formato e il pulsante di Download. YouTube supporta il caricamento e la riproduzione di video sferici a 360 gradi su computer con i browser Chrome, Firefox, Microsoft Edge e Opera. Per installarlo in Chrome, dopo aver attivato tampermonkey, collegati alla pagina Web che lo ospita e clicca prima sul pulsante Installa questo userscript e poi su Installa.

Next

[Trucco] La parola da inserire nell'URL per scaricare i download dei video su Youtube senza app

salvare video da youtube app

Inoltre elimina le pubblicità da YouTube e dà accesso a serie e film in esclusiva gli YouTube Originals. Per guardare i video a 360 gradi è necessaria l'ultima versione di Chrome, Opera, Firefox o Microsoft Edge sul computer. A questo punto come si vede sotto a destra partirà il download. Come si noterà, il video non viene scaricato, ma solo visualizzato. È disponibile in due versioni: una gratuita con pubblicità e senza pubblicità. Nel menu viene inoltre visualizzata la dimensione del filmato, il titolo e il sito al quale appartiene. Non appena fatto, eseguite gli stessi passaggi elencati al punto 2 per condividerlo con un vostro contatto su WhatsApp.

Next

SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE: I migliori metodi

salvare video da youtube app

Pigia dunque sul pulsante di download e, nella schermata che si apre, scegli il nome da assegnare al video e la cartella di Documents in cui salvarlo. But in most cases, this app is already pre-installed on your smartphone by default. La versione Premium di YouTubeByClick è molto spesso in promozione e per tutte le caratteristiche che ha risulta essere molto economica. Forza: scarica video da YouTube! Tra le applicazioni disponibili apparirà Peggo: decidi il punto di inizio e fine del file video, cliccare la voce Save Video e in poco tempo verrà salvato nella libreria fotografica. Scarica sempre video di tua proprietà o di cui possiedi le autorizzazioni necessarie per farlo. Seleziona il file video scaricato, clicca sui tre puntini a destra ed esporta il video nel programma Musica di Apple.

Next

Come condividere un video di Youtube su WhatsApp

salvare video da youtube app

Consigliamo di caricare video a 360 gradi in formato equirettangolare con proporzioni 2:1 con risoluzione 7168 x 3584 o superiore, fino a 8192 x 4096. I nuovi utenti hanno diritto a una prova gratuita di 3 mesi. Of course, it applies only to the countries YouTube Red is launched in. Get the official YouTube app for Android phones and tablets. Cercate il suo nome direttamente sul motore di ricerca di Google, per poi aprire una delle prime pagine che vi vengono fornite. Yes, you can get it on Google Play. Permette di scaricare direttamente anche condividendo un video da YouTube a YouTube Downloader.

Next